Blog

Come mantenere il cliente? Onestà e personalizzazione

Una delle domande che più assilla chiunque si occupi di comunicazione è “come faccio a mantenere il cliente ed evitare che fugga al primo rinnovo contrattuale?”. Da cosa possiamo partire per far sì che il cliente sia soddisfatto e che si instauri un rapporto di fiducia che duri nel tempo? Provo a dare qualche consiglio sulla…
Continua a leggere

Social Advertising per il B2B? LinkedIn sì, ma non solo

Scegliere solo LinkedIn per il digital marketing B2B può trasformarsi in un’occasione persa. Ecco perché... Il tempo dei Responsabili Marketing analfabeti del digital sta forse per tramontare. Già oggi capita di sentirsi dire: «beh adesso sappiamo come si fa, siamo più attenti alla qualità che ai numeri». Ecco, questo per un Digital Specialist è ovviamente…
Continua a leggere

Social Media Week Rome 2016: la mano invisibile della tecnologia

Dal 12 al 16 settembre a Roma c'è la Social Media Week Rome 2016 organizzata da Business International e Fiera Milano Media alla Casa del Cinema di Villa Borghese. Global theme di quest’anno: “The Invisible Hand: Hidden Forces of Technology”. Design, Behaviour, Data: cosa c’è dietro il Mobile e i Social Media? Il design non…
Continua a leggere

Web Marketing Festival 2016

La nuova edizione del Web Marketing Festival a Rimini Dall’8 al 9 luglio al Palacongressi di Rimini, torna il Web Marketing Festival, l’evento formativo più completo d’Europa. Organizzato da GT Idea con la collaborazione di partner come Virgin Radio e La Stampa – il Web Marketing Festival è giunto alla sua 4 edizione, offrendo anche quest’anno un…
Continua a leggere